B True è il marchio del Bijoux Department che fa capo a EIDP Group, sintesi aziendale nata nel 2008 per riunire le diverse esperienze imprenditoriali iniziate negli anni ’90, tese a soddisfare le esigenze sempre più complesse del mondo della moda, in particolare nel campo dell’accessoristica.

B True nasce dal bisogno di far voce al proprio mondo interiore, ad un nuovo modo di interpretare la realtà, oggettivandola attraverso la creazione di Bijoux. Un oggetto vero, non il surrogato di un gioiello, ma piuttosto uno stile di vita. Linee innovative e prodotti in edizione limitata per garantire l’alta qualità e per confermare l’esclusività del marchio.

Il Bijoux B True vuole essere raro per chi lo acquista, così che lo possa sentire parte di sé. Non un bijoux che segue la moda ma un bijoux che va oltre la moda, un elemento che aiuta a definire l’immagine personale di ciascuno, permettendogli di essere vero e quindi unico.

Ideatore e anima propulsiva di B True è Lorenzo Ghirardini, capo carismatico di EIDP Group. Giovane imprenditore lombardo, uomo di grande vitalità e fervida immaginazione. Temerario e positivo, crede fermamente nel lavoro d’equipe e difficilmente si lascia scoraggiare dalle difficoltà. Pratico ma “con la testa tra le nuvole”, potrebbe essere definito un uomo di frontiera.

Uno spirito libero, perennemente votato al superamento del presente attraverso la creazione di quello che già esiste nei sogni della gente ed aspetta solo di diventare realtà.

 

SCRITTA